Pubblicità

Recensione Softonic

Pronto a sfidare l'inferno e i suoi abitanti?

Bethesda Softworks ha deciso di sviluppare il sequel del reboot di Doom (2016) e di ambientarlo sulla terra, per l'occasione invasa da schiere di demoni provenienti dall'oltretomba. Il tuo compito sarà respingerli al di là del confine, salvando il pianeta dalle fiamme dell'inferno.

La guerra più cruenta che la Terra abbia mai sperimentato

Doom Eternal è uno sparatutto in prima persona caratterizzato da un'azione frenetica, da quintali di piombo e litri di sangue, oltre che da terribili demoni ancora più agguerriti e imprevedibili rispetto al precedente capitolo della saga. Un gameplay rinnovato e un impatto visivo e sonoro mai sperimentati prima d'ora sono i principali ingredienti di un titolo che promette di diventare una pietra miliare del suo genere. La narrazione rispetta quella che ha caratterizzato i titoli precedenti, risultando ancora più efficace e vibrante che in passato. Doom Eternal ha tutti gli ingredienti per tenerti attaccato allo schermo senza lasciarti più andare!

Un viaggio intriso di sangue e azione

Le caratteristiche di Doom Eternal ne fanno un gioco davvero mozzafiato. Atmosfere perfettamente curate e una trama mai ripetitiva fanno eco ad una colonna sonora d'eccezione, ancora una volta curata da Mick Gordon.

PRO

  • Comparto sonoro eccezionale
  • Quantità spropositata di armi a disposizione

CONTRO

  • In alcune fasi l'azione troppo rapida rende il gioco confusionario
  • Multiplayer non all'altezza della modalità single-player

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Doom Eternal

Hai provato Doom Eternal? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.